Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

La Cassa Rurale Centrofiemme

La Cassa Rurale Centrofiemme è una società cooperativa che ispira la propria attività ai principi della mutualità senza fini di speculazione privata e si impegna per soddisfare i bisogni finanziari dei soci e dei clienti, ricercando il miglioramento continuo della qualità e della convenienza dei prodotti e dei servizi offerti.
Obiettivo della Cassa Rurale è quello di produrre utilità e vantaggi e di creare valore economico, sociale e culturale a beneficio dei soci e della comunità locale.
La Cassa Rurale è espressione del territorio su cui opera: è una banca legata alle famiglie e alle piccole imprese, conosce le opportunità del territorio, mette nelle migliori condizioni le persone e le realtà produttive di realizzare i propri progetti. Un modo differente di fare banca, saldamente legato all’attività bancaria tradizionale basata sull’intermediazione del risparmio e sull’investimento nell’economia reale del territorio.
Quello proposto dalla nostra banca, che fa della responsabilità e della promozione della persona il proprio orientamento aziendale, rappresenta un modello operativo premiante, teso a creare sviluppo e valore sostenibili nel tempo, a beneficio del territorio e di chi lo abita, soci, clienti, collettività.