Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

I contributi e le sponsorizzazioni

La Cassa Rurale interviene a supporto di enti e associazioni del territorio che animano il sociale nelle sue diverse espressioni con sponsorizzazioni, che prevedono l’assegnazione di risorse economiche a favore di iniziative sociali di varia natura.
 
Come avviene nell’ambito dell’attività strettamente bancaria, la Cassa Rurale indirizza gli interventi di natura sociale primariamente alla propria tradizionale zona di attività. Gli interventi della Cassa Rurale sono pertanto prevalentemente destinati al sostegno di iniziative e progetti promossi da organizzazioni e associazioni che svolgono la propria attività a beneficio del territorio e della sua comunità. Per iniziative di solidarietà ad alto contenuto sociale la Cassa Rurale può operare al di fuori del territorio di competenza.
I principali settori di intervento sono:
enti religiosi e parrocchie 
arte, cultura e musica 
assistenza, sanità, solidarietà e cooperazione internazionale 
istruzione e formazione 
promozione del territorio e attività ricreative 
sport 
 
Per formalizzare la richiesta di contributo o sponsorizzazione occorre compilare l'apposito modulo e consegnarlo presso la sede o una delle filiali della Cassa Rurale. Il CDA valuterà il merito della richiesta durante il primo consiglio successivo alla presentazione della domanda.
 
Scarica qui la richiesta di contributo da effettuare nei confronti della sola Cassa Rurale Centrofiemme-Cavalese BCC.
 
Scarica qui la richiesta di contributo da effettuare nei confronti di entrambe le Casse Rurali della Valle di Fiemme.